Attualmente lavora nella Direzione Organizzazione, Pianificazione e Sviluppo progetti, occupandosi di organizzazione interna, controllo e coordinamento dei progetti FUB e pianificazione strategica. Affianca a tale compito attività di ricerca e innovazione in progetti specifici, svolte con continuità in FUB dal 2010, principalmente riguardo le problematiche economiche e statistiche connesse ai servizi ICT, tra cui: studi di fattibilità delle reti di nuova generazione, valutazioni sul valore economico e sociale dell’uso dello spettro radio, studi econometrici della domanda Internet e del suo impatto sulle politiche pubbliche.
Con una tesi dal titolo “Natura e cause del digital divide in Italia: uno studio basato sui microdati”, ha conseguito nel 2017 il dottorato in Ingegneria Industriale e Gestionale presso l’Università di Roma “La Sapienza”.
Per formazione è ingegnere gestionale (laurea specialistica conseguita a pieni voti presso l’Università di Roma “La Sapienza” nel 2010). Prima della FUB, tra il 2007 e il 2010, ha lavorato nella pianificazione e controllo dello stabilimento aeronautico di Grottaglie (TA) di Leonardo (allora Alenia Aeronautica).