Laureata in Ingegneria Informatica presso l’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma con tesi sperimentale sulla Sicurezza Informatica applicata alle Basi di Dati.
In FUB dal 2003 si è occupata di valutazione e certificazione della sicurezza di sistemi e prodotti ICT secondo lo standard ISO/IEC 15408, conseguendo il certificato OPST. Ha collaborato al progetto europeo DOMINO in ambito Infrastrutture Critiche, approfondendo tale tema con una collaborazione presso il Joint Research Center di Ispra. Dal 2013 svolge attività di analisi di processo. Ha conseguito il certificato “Business Process Modeling in BPMN 2.0” e ha partecipato a corsi per progettare applicazioni web connesse ad un motore di workflow.
Dalla fine del 2015 lavora per conto della FUB presso l’AGID a supporto dei soggetti aderenti al sistema pagoPA interagendo con le principali Pubbliche Amministrazioni e i Prestatori di servizio Pagamento nazionali, sia durante le fasi di attivazione sia per la gestione di anomalie pagamento.