La Fondazione Ugo Bordoni (FUB), riconosciuta dalla Legge 3/2003 come Istituzione di Alta Cultura e Ricerca soggetta alla vigilanza del Ministero dello Sviluppo Economico, nell’ambito delle attività di supporto alla Pubblica Amministrazione nel campo dell’ICT è alla ricerca di n. 1 collaboratore per attività di supporto tecnico inerenti alle convenzioni tra la FUB e le pubbliche amministrazioni ai fini della gestione di processi amministrativi, nonché per la pianificazione, sviluppo ed esecuzione di strategie innovative volte a ottimizzare l’efficienza operativa e raggiungere i risultati attesi.
Per la figura ricercata è previsto un contratto di collaborazione coordinata e continuativa della durata di 6 mesi. Il contratto sarà certificato da una commissione di certificazione.
Per la figura ricercata nel presente avviso la sede di lavoro è Roma.
Tutte le candidature devono essere inviate all’indirizzo selezioni.personale@fub.it entro e non oltre il 24/01/2022, complete di:
- Curriculum Vitae (CV) in formato PDF/A dove devono essere evidenti i requisiti formativi e professionali richiesti;
- certificato di laurea magistrale o a ciclo unico in economia e gestione aziendale, scienze dell’amministrazione e dell’organizzazione o scienze politiche e delle relazioni internazionali, comprensivo dell’elenco degli esami con relativa votazione o, in alternativa, dichiarazione sostitutiva contenente l’elenco degli esami con relativa votazione;
- in caso di titoli di studio conseguiti all’estero deve essere allegata al CV la dichiarazione di equipollenza rilasciata dalla competente autorità.
Maggiori dettagli nel link di seguito.